-
Ritiriamo il tuo ferro vecchio a Bologna
A Bologna siamo leader nel settore del ritiro del Ferro vecchio. La nostra Società è da anni operativa e si è sempre più, nel corso del tempo, specializzata nella raccolta, nel riciclo e nella commercializzazione dei nuovi prodotti che nascono dalla lavorazione dei materiali riciclati.
Ci occupiamo del ritiro del tuo ferro vecchio a Bologna e operiamo con attrezzatura conforme alle norme comunitarie.
Se abitate a Bologna e avete necessità di smaltire ferro vecchio, contattateci indicandoci quali sono le vostre esigenze e i nostri esperti sapranno illustrarvi con precisione il servizio, come verrà eseguito e le spese che dovrete sostenere.Affidarsi a noi, F.lli Resca, è una garanzia di professionalità, affidabilità ed eccellenza di servizio. Trasportiamo i vostri rifiuti presso l’impianto di raccolta con i nostri mezzi, ritiriamo e ricicliamo i metalli di recupero al fine di riutilizzarli e farli rinascere sotto forma di nuovi prodotti.
Curiamo per voi sia la fase di recupero del ferro vecchio che la successiva ma altrettanto importante fase di commercio dei rottami. Recuperare i materiali di smaltimento è un’operazione importante anche dal punto di vista della salvaguardia del territorio.
I materiali ferrosi hanno la caratteristica di poter essere riciclati all’infinito e, pertanto, essere oggetto di ripetute lavorazioni e creazioni di nuovi elementi, senza mai perdere le proprie caratteristiche.Bologna è una città da rispettare e noi, ogni giorno, con il nostro lavoro, diamo importanza all’ambiente, all’ecologia e facciamo in modo che vi sia un basso impatto ambientale.
Abbandonare rifiuti ferrosi non è salutare per il nostro terreno, noi, per questo, ci impegniamo nella sensibilizzazione dei cittadini con la speranza di avvicinarli sempre di più alla consapevolezza che un mondo pulito è futuro sicuro.Siamo iscritti all’Albo Nazionale Romagna presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bologna, per la raccolta, il trasporto e il riciclo e dei rifiuti speciali.
Contattaci per avere le informazioni che desideri.Contattaci ai numeri indicati o scrivici una mail a: amministrazione@rescarottami.it